Sì definitivo al decreto Sviluppo



Sì definitivo dell'Aula della Camera al decreto legge in materia di sviluppo. I voti a favore sono stati 261, 55 i contrari, 131 gli astenuti. Il Pdl si è astenuto; Lega e Idv hanno votato contro.


Nel corso del 2013 l'economia italiana tornerà "al segno positivo". Ne è convinto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, che commenta così le stime di Confindustria di pochi giorni fa. "Dall'Ocse - afferma piuttosto Passera - viene la riprova che il ciclo si é modificato. Un anno fa avevamo davanti a noi un andamento peggiore dell'anno precedente, un anno da almeno -2%. Adesso abbiamo davanti un anno dove verosimilmente si tornerà al segno positivo. Col rischio che abbiamo corso è un buon risultato".

"L'impegno a creare le condizioni favorevoli alla crescita questo governo, insieme al Parlamento, l'ha rispettato". Così il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, commenta il via libera della Camera al dl sviluppo. "Ci siamo dati un'agenda, mese per mese, l'abbiamo rispettata quasi alla lettera e magari qualcosa - ha aggiunto - riusciamo ancora a farla con i decreti attuativi".

(ansa.it)

Redazione Web
14/12/2012

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money