Nella mia città: un concorso per Arzignano


L'Associazione il Grifo e il Leone, con la collaborazione della Biblioteca Civica G.Bedeschi e del servizio Informagiovani Informacittà, e con il patrocinio del Comune di Arzignano, promuove "Nella mia Città", la prima edizione di un concorso dedicato agli studenti e alle studentesse delle Scuole Superiori di Primo e Secondo grado di Arzignano e Montorso.


Due le categorie in concorso: Racconti e Fotografia
Protagonista degli scatti e dei racconti dovrà essere la Città di Arzignano e l'ambiente che la circonda: Arzignano può essere l’attore principale o ambientazione per una storia, si può raccontare la città  reale o quella immaginata o desiderata, nel passato, nel presente o nel futuro.

I ragazzi potranno partecipare singolarmente o in gruppo, scrivendo un racconto che non superi le 13.500 battute o presentando fino a 2 fotografie opportunamente stampate in formato  non inferiore a 20x20 e non superiore a 60x60 cm, in bianco e nero o a colori.



Modalità di partecipazione
Gli interessati dovranno:
 Compilare il modulo di adesione disponibile on line su www.inarzignano.it e presso lo sportello informagiovani Informacittà
. Consegnare gli elaborati allo Sportello Informagiovani Informacittà in Biblioteca Civica G. Bedeschi dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00. Gli elaborati devono essere consegnati sia su supporto cartaceo che digitale contestualmente alla scheda di iscrizione al concorso e accompagnati da una scheda indicante il titolo dell’opera ed una breve nota biografica dell’autore.


Scadenza
Termine ultimo per  partecipare al concorso è il 28 febbraio 2013



Dettagli

Il Bando completo, la Scheda di iscrizione, il regolamento sono disponibile alle pagine dedicate al concorso su www.inarzignano.it
        

Info
Informagiovani Informacittà, Biblioteca Civica G.Bedesch
Vicolo Marconi 6, Arzignano

0444.476609

ig@comune.arzignano.vi.it

FB: Ig Arzignano

Twitter: Biblioteca Arzignano

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money