Montecchio: arriva la news letter del Comune


Vuoi sapere cosa c’è in programma nella tua città? Vuoi una mano per diffondere la tua iniziativa? C’è la News Letter del Comune!

Siamo nel periodo più ricco dell’anno. Da sempre le feste di Natale e tutta la stagione invernale offrono  un ricco programma di appuntamenti, dai concerti al teatro, dalle conferenze agli appuntamenti delle varie realtà che operano in città
Per questo il Comune, al calendario Eventi dove sono raccolte tute le informazioni, ha avvicinato da qualche tempo anche una News Letter che raccoglie tutti gli eventi patrocinati e organizzati dal Comune: in formato elettronico, il foglio si presenta come un calendario sul quale è riportato, per ogni giorno, ciò che accade a Montecchio.

“Vogliamo offrire – commenta l’assessore alle manifestazioni Leonardo Peotta – questo servizio per rispondere a due obiettivi: rendere più partecipi possibile i cittadini a ciò che accade nella loro città e divulgare ciò che le nostre associazioni organizzano per valorizzare le loro attività e le loro proposte. Ed è un utile strumento anche per le informazioni istituzionali come l’avviso di quando si svolge Consiglio comunale”.

Per questo l’assessorato ha predisposto questo sistema innovativo, veloce quanto semplice, che arriva nella casella di posta in prossimità del fine settimana così da sapere già come organizzare le serate. Per essere informati, basta collegarsi al sito comunale dove alla voce Eventi a Montecchio Maggiore ci sono tutte le informazioni per capire come iscriversi e come segnalare le proprie iniziative.

Source: Comune di Montecchio Maggiore

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money